È morto in ospedale il ragazzo di 26 anni, M. T., residente a Colle Umberto, rimasto coinvolto all’ora di pranzo di oggi, venerdì, nell’incidente avvenuto nella zona industriale di San Giacomo e Scomigo.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane, in sella a una moto KTM, si è scontrato con una Mitsubishi Pajero guidata da un sessantanovenne del posto. L’impatto, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, è stato violentissimo: il centauro è stato sbalzato sull’asfalto e ha riportato traumi gravissimi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con ambulanza e automedica. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero, che ha trasportato il ragazzo all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Purtroppo, nonostante i tentativi di salvarlo, il giovane è deceduto poco dopo il ricovero.
Illeso il conducente dell’auto. I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri della Stazione di Vittorio Veneto, che stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata