Non si fermano i vandali in azione nei parcheggi aziendali della Electrolux di Susegana: continua a salire il bilancio delle auto che, una volta collocate nell’area di sosta, vengono danneggiate durante l’orario di lavoro.
Sale a quota 11 il numero delle auto colpite, tutte di proprietà di operai: il vandalo, utilizzando un oggetto contundente, riga le fiancate delle vetture parcheggiate. Ignote le cause del gesto, considerato che pare non esserci alcun legame tra e con le vittime.
Intanto fioccano le denunce (visti i danni da mille euro per ogni auto rigata) e sono già in corso le indagini da parte dei Carabinieri.
Gli uomini dell’Arma hanno iniziato a contattare alcune delle vittime, così da ricavare elementi utili a circoscrivere il perimetro attorno a cui focalizzarsi.
Sale l’apprensione e, nel frattempo, c’è chi ha deciso di prendere provvedimenti in autonomia: alcuni lavoratori hanno installato delle telecamere per auto, così da lasciarle accese durante l’orario di lavoro. Nel frattempo, la caccia ai vandali continua.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: per gentile concessione di Augustin Breda)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata