Auto ribaltata: quattro feriti. Pedone investito in pieno centro

Tragedia sfiorata nella notte lungo le strade della Marca quando poco dopo le 2 in via della Vittoria a Ponte di Piave, un’auto con a bordo quattro giovani è finita fuori strada e si è ribaltata.

Tre degli occupanti sono riusciti a uscire illesi o con lievi ferite, mentre il quarto, il conducente, è rimasto incastrato nell’abitacolo, costringendo all’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Motta di Livenza, che hanno collaborato con i sanitari del Suem 118 nelle operazioni di soccorso.

Intervenuto anche l’elicottero “Leone” decollato dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, che ha effettuato un volo notturno e atterrato nelle vicinanze del luogo dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di San Polo di Piave, incaricati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, e personale Enel per la messa in sicurezza di un quadro elettrico di distribuzione coinvolto nello schianto.

Qualche ora prima, poco prima della mezzanotte, si è verificato un altro episodio a Conegliano, di fronte alla stazione ferroviaria. Un pedone è stato investito nel pieno del centro cittadino.

Anche in questo caso è stato necessario l’intervento del Suem 118 e dei Carabinieri della locale stazione. La persona ferita è stata trasportata all’ospedale per accertamenti: le sue condizioni non sarebbero gravi.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Vigili del Fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts