È morta Bruna Zanchetta: “Persona sempre sorridente e disponibile”

Lutto a Susegana per la scomparsa, all’età di 80 anni, di Bruna Zanchetta in Cenedese, figura molto conosciuta e stimata nella frazione di Colfosco e in tutto il territorio comunale. Una donna ricordata con affetto da chi l’ha conosciuta per il suo spirito accogliente, la disponibilità e la dedizione alla famiglia.

Vedova da alcuni anni, Bruna aveva speso la propria vita accanto al marito e poi al fianco dei figli Mauro, Paolo e Sabina, in una casa sempre aperta alla convivialità e all’amicizia.

La sua abitazione era un punto di ritrovo per parenti, amici e conoscenti, accolta con un sorriso anche nei momenti più difficili, come quelli legati alla malattia che, alla fine, l’ha portata via.

A ricordarla con commozione è anche il sindaco di Susegana Gianni Montesel, amico personale della famiglia: “Rimarrà sempre nei nostri cuori – ha detto – era la disponibilità fatta persona, sempre con il sorriso, nonostante tutto”.

I funerali di Bruna saranno celebrati martedì 3 giugno alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Colfosco. Il giorno prima, lunedì 2 giugno alle 19.30, sarà recitato il Rosario, sempre in chiesa, per darle un ultimo saluto carico di affetto.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Onoranze funebri Terzariol)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts