Pinguini Tattici, Adunata Triveneta e molto altro: posti letto “introvabili” in città

Sarà la concomitanza di eventi di rilievo nazionale, come il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari all’ippodromo di Villorba (unica data della band nel Nordest) e l’Adunata triveneta degli Alpini a Conegliano, ma anche la crescente attrattività turistica della Marca, con il capoluogo e le Colline di Conegliano e Valdobbiadene ormai in cima alle mete scelte da molti visitatori stranieri: fatto sta che anche per questo fine settimana si prevede il tutto esaurito.

“A oggi restano disponibili solo 17 posti letto” ha commentato ieri Giulia Casagrande, presidente della Fondazione Marca Treviso e rappresentante della Camera di Commercio Treviso-Belluno|Dolomiti, confermando una tendenza positiva che si consolida da mesi.

Soddisfazione anche da parte dell’assessore alla Cultura del Comune di Treviso, Maria Teresa De Gregorio, che sottolinea come l’amministrazione guidata dal sindaco Mario Conte abbia in programma per l’estate numerosi eventi culturali pensati sia per i cittadini che rimarranno in città sia per i turisti.

“Non è solo una speranza – commenta l’assessore –, perché Treviso è una città accogliente sotto tutti gli aspetti. C’è una buona struttura ricettiva e una rete di servizi e luoghi da poter vivere all’aperto”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Simone Masetto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts