Domani il funerale di Amelia Faitanini, vedova dell’ex calciatore di Serie A Nereo Manzardo

Amelia Faitanini

Se n’è andata in questi giorni all’età di 91 anni la signora Amelia Faitanini Manzardo, vedova di Nereo Manzardo, ex calciatore originario di Lugo Vicenza che militò in svariate squadre come Legnano, Inter, Catania, Lanerossi Vicenza, Treviso e Vittorio Veneto.

Successivamente, intraprese la carriera di allenatore a San Vendemiano, Corbanese, Codognè e Godega.

La signora Amelia ha sempre seguito il marito nella sua passione sportiva, sostenendolo e formando con lui una famiglia, come ha raccontato chi conosceva la coppia. “Con lui ha condiviso la famiglia e la passione sportiva, come in un bel romanzo d’amore – ha fatto sapere un conoscente -. Ora da lassù, insieme, vegliate sulla vostra famiglia, su quanti vi hanno conosciuto e voluto bene”.

Amelia Faitanini Manzardo lascia il figlio Roberto, la nuora Patrizia, la nipote Marta con Michele, il fratello, la cognata e tutti i parenti.

Il funerale si svolgerà domani, mercoledì 4 giugno alle ore 15, nel Duomo di Conegliano, dove verrà recitato il Santo Rosario mezz’ora prima della funzione funebre. A seguito della cerimonia, si terrà il rito della cremazione.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Memorial)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts