“Sei stato e sarai sempre il nostro orgoglio”: con queste accorate parola la famiglia di Matteo Tomasi ha annunciato il funerale del centauro 25enne, deceduto venerdì scorso all’ora di pranzo.
Il giovane, originario del Comune di Colle Umberto, si trovava a bordo della sua moto, nella zona industriale di San Giacomo, quando è rimasto coinvolto in un terribile incidente, che ha visto implicata anche una vettura.
Purtroppo per il giovane, sbalzato dalla moto a causa dell’impatto, non c’è stato più nulla da fare, nonostante i soccorsi prestati immediatamente.
Appassionatissimo del mondo delle moto, aveva fatto viaggi in Italia e all’estero, sempre a bordo delle due ruote.
Una passione testimoniata da una foto (scelta per l’epigrafe) che lo ritrae in montagna, intento a osservare il panorama, sempre in compagnia della sua immancabile moto.
Matteo Tomasi era inoltre interessato allo sport, in particolare al calcio, che praticava nella squadra amatoriale Colliwood.
La sua famiglia è nota in paese perché titolare del supermercato Crai di via Vittorio Veneto, a San Martino di Colle Umberto.
A seguito del fatto, una comunità intera si è unita nel cordoglio, considerata anche la giovane età del ragazzo deceduto.
Matteo Tomasi lascia la mamma Laura, il papà Ivan, i nonni Carlo Alberto e Giancarla, gli zii Michele e Luca, uniti a tutti i parenti.
Il funerale sarà celebrato giovedì 5 giugno alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Martino di Colle Umberto, dove domani alle 19.30 verrà recitato il Santo Rosario.
Dopo la funzione funebre, la salma verrà tumulata nel cimitero di San Martino di Colle Umberto.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri D’Assiè)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata