“Ci hai insegnato l’amore per la famiglia”: oggi il funerale di Bertilla Bettiol del panificio Marcellin

Bertilla Bettiol

“Chiuso per lutto”: è questo il cartello che, da qualche giorno, campeggia sulla vetrina del panificio Marcellin a Pieve di Soligo, attività situata in via Brando Brandolini, di fronte a piazza Vittorio Emanuele II.

Panificio nato dalla passione per l’arte del pane e, sostanzialmente, un’attività di famiglia operativa fin dal 1957.

In questi giorni, infatti, è mancata all’età di 88 anni Bertilla Bettiol, vedova Biscaro, nome importante della famiglia alla base di questa attività.

Ci hai insegnato l’amore, soprattutto l’amore per la famiglia – il messaggio diffuso dal panificio, che riaprirà domani -. Ci mancherai tanto. Ciao mamma, nonna, bisnonna”.

“Il suo ricordo di donna semplice e operosa rimanga vivo nel rimpianto della sua famiglia, di quanti la conobbero e l’amarono” sono le parole che i parenti hanno diffuso sull’epigrafe.

Bertilla Bettiol lascia i figli Giuliana, Walter, Donatella, Catia e Massimo, i generi Francesco, Gabriele e Dario, le nuore Diana, Mariagrazia e Tina, gli amatissimi nipoti Martina, Alessia, Manuel, Marika, Stefano, Sara, Jacopo, Ilaria, Desirèe, Alberto e Nicholas, i pronipoti, le sorelle unite a tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato oggi alle 15, nella chiesa parrocchiale di Villorba, partendo dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso alle 14.30.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Dalle Mule)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts