Calcio, rugby, pallavolo, arti marziali, atletica e chi più ne ha più ne metta: con questi presupposti la società Vittsangiacomo del presidente Mauro Poldelmengo, in collaborazione con il Rugby Vittorio Veneto, la pallavolo U.P. Costa, l’Atletica Vittorio Veneto ed il Ki Do Ryu Kickboxing Atletica, organizza il 16° Camp Estate.
Sarà l’ormai tradizionale centro estivo all’insegna del “non solo calcio” e impegnerà per ben 6 settimane la mattinata dei ragazzi e ragazze nati dal 2012 al 2019, che provengono da tutto il Vittoriese.
“L’associazione A.S.D. Vittsangiacomo – conferma il giovane responsabile del Camp, Tommaso Minet – intende offrire un servizio alle famiglie che non è mai mancato nemmeno negli anni difficili del Covid, in cui, con tutti i protocolli di sicurezza, è riuscita ad occupare fino a 130 tra ragazzi e ragazze nelle settimane di attività”.
E negli ultimi anni l’Associazione ha voluto condividere l’esperienza con le altre associazioni sportive del Vittoriese, consapevole che bambini e bambine, ragazzi e ragazze devono praticare e conoscere tutti gli sport possibili per trovare quello che più li appassiona.
Il Camp si svolgerà dal 9 giugno al 18 luglio dalle ore 7.30 alle 12.30 al campo sportivo “Luigi Polentes” di Via Margogne a San Giacomo di Veglia. E’ possibile iscriversi al numero 0438 500250 (dalle ore 16.30 alle 18.30) o mandando una mail a vittsangiacomo@libero.it. Le attività saranno dirette da uno staff tecnico di allenatori e preparatori qualificati e inoltre la collaborazione della psicologa Francesca Corocher.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata