Treviso sarà protagonista di una delle puntate dell’edizione 2025 di Bellissima Italia, il programma televisivo in onda su Rai2 ma disponibile anche su RaiPlay e Rai Italia per gli spettatori all’estero. La produzione ha scelto il capoluogo della Marca come una delle tappe fondamentali del viaggio che da sei anni racconta le eccellenze italiane.
La troupe, guidata dal conduttore Fabrizio Rocca, in foto di copertina assieme al sindaco di Treviso Mario Conte, è stata nel capoluogo della Marca dal 3 al 6 giugno per realizzare le riprese che porteranno le bellezze del capoluogo sul piccolo schermo. Non solo architettura e paesaggi: Bellissima Italia darà spazio anche agli artigiani locali, veri custodi delle tradizioni manuali, e ai maestri della cucina trevigiana, ambasciatori del gusto e della cultura enogastronomica del territorio.
Uno spazio sarà dedicato anche allo sport, in particolare al tennis, disciplina che negli ultimi anni ha conquistato sempre più appassionati in Italia. Il programma verrà trasmesso il 6 luglio ore 14.50 su rai due.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Comune di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata