Un minuto di silenzio e uno di rumore: gli amici ricordano Matteo Tomasi 

Un minuto di silenzio, poi uno di rumore. Così gli amici dei ritrovi hanno voluto ricordare Matteo Tomasi, il 25enne vittima di un incidente in moto avvenuto lo scorso 30 maggio nella zona industriale di Vittorio Veneto.

Fin dai giorni immediatamente successivi alla tragedia, il gruppo di amici che condivideva con lui la passione per i motori aveva deciso di omaggiarlo nel primo ritrovo utile. Matteo, come racconta Michael Della Libera, era una presenza fissa agli incontri settimanali, dove si ritrovavano per una cena e una chiacchierata.

La volontà di ricordarlo è arrivata anche dal padre del giovane che aveva chiesto a Michael un minuto di rumore per il figlio. Così, nella serata di ieri, una settantina di persone si sono date appuntamento nella zona industriale di San Giacomo nel comune di Vittorio Veneto.

Dedichiamo un minuto di silenzio a Matteo, che è venuto a mancare qualche giorno fa – ha detto Michael ai presenti – finito questo, accenderemo i motori e ci faremo sentire fino a lassù”. 

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: per gentile concessione degli amici)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts