Ruba il cellulare al coetaneo: giovane identificato al Biscione

Risse, aggressioni con bottiglie  e ora anche furti di cellulari: sembra non esserci pace per il quadrante coneglianese del Biscione, dove nella notte tra sabato e domenica si è verificato l’ennesimo atto di delinquenza.

Al centro degli episodi i “soliti noti”, giovani frequentatori di quelle zone a pochi passi dal “salotto buono” della città del Cima e della stazione dei treni. Un luogo da sempre al centro della cronaca cittadina i cui problemi stanno tornando alla luce – nonostante i numerosi controlli delle Forze dell’Ordine – nell’ultimo periodo.

Dopo il termine delle scuole e l’inizio del periodo estivo è cresciuto esponenzialmente il numero dei giovani che si danno appuntamento in quella che di fatto sarebbe la stazione delle corriere e dove i loro comportamenti vengono spesso alterati dall’abuso di alcool.

Nella notte ad intervenire sono stati gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Conegliano chiamati dalla  giovane vittima del furto perché un coetaneo gli aveva rubato, con destrezza e pare senza l’uso della violenza, il cellulare. Gli agenti, anche grazie alle testimonianze, hanno da subito identificato il responsabile, che è stato portato in commissariato per il foto segnalamento.

La sua posizione potrebbe peggiorare nel caso la vittima decidesse di sporgere denuncia anche se al momento dell’arrivo della Polizia il giovane non aveva con sé il telefono rubato.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts