Nella notte tra domenica e lunedì scorsi, i Carabinieri della Stazione di Spresiano, nell’àmbito di un servizio coordinato disposto in occasione della Festa studentesca di fine anno scolastico svolta nella discoteca Odissea di via Tiepolo, hanno denunciato in stato di libertà una 18enne residente a Volpago del Montello.
La giovane, segnalata dal personale della sicurezza quale persona dedita a borseggi, è stata identificata e sottoposta a perquisizione personale, che ha dato esito positivo. I militari le hanno trovato addosso due orecchini di bigiotteria risultati provento di furto, avvenuto poche ore prima in una rivendita di tabacchi di Spresiano, nonché una boccetta in plastica contenente una sostanza urticante. Il materiale è stato sottoposto a sequestro.
La stessa sera, i Carabinieri della Stazione di Villorba, durante un controllo nell’area parcheggio della discoteca, hanno proceduto al sequestro di 0,25 grammi di hashish in possesso di un 17enne residente a Belluno, il quale è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata