La Scherma Treviso “Maestro Ettore Geslao” ha raggiunto numerosi successi sportivi nel corso di questa stagione, conquistando diversi podi e titoli e, comunque, piazzandosi in ottime posizioni nelle varie classifiche di settore.
In ordine di tempo, l’ultimo successo è stato il titolo di campionessa italiana di Spada femminile ottenuto da Giulia Rizzi, senza contare il quinto posto ottenuto dalla squadra maschile nella classifica A1.
Risultati ottenuti grazie all’impegno degli atleti, seguiti dai loro maestri, che mercoledì sera sono stati festeggiati nel corso di una serata di fine stagione, durante la quale sono stati ringraziati tutti coloro che hanno contribuito a quest’annata sportivamente soddisfacente.
E a fare il bilancio di tutto è stato Francesco La Torre, presidente dell’associazione sportiva, che ha espresso la propria soddisfazione per quanto finora raggiunto: “Ieri sera abbiamo celebrato quello che per noi è sempre un evento importante – la sua premessa -. La cena sociale, infatti, non è solo un momento conviviale, ma è una preziosa occasione per condividere insieme una stagione intensa e ricca di successi, per celebrare i grandi meriti dei nostri atleti”.
“Un’occasione per ringraziare il nostro staff tecnico, per il grande lavoro svolto, e i genitori, sempre disponibili e impegnati a favorire al meglio l’impegno dei nostri ragazzi nello sport” ha concluso.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Scherma Treviso “Maestro Ettore Geslao”)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata