Coriandoli, palco e maxischermi: è tutto pronto all’ippodromo Sant’Artemio di Treviso per il concerto evento di domani sera dei Pinguini Tattici Nucleari. Mentre sale l’attesa dei fan, in questi giorni nell’area dell’evento si è lavorato ininterrottamente per l’allestimento di tutto il necessario. Questa sera il palco dove domani si esibirà la band capitanata da Riccardo Zanotti era illuminato, attirando l’attenzione dei molti automobilisti in transito sia per Viale della Repubblica che per via Fellissent.
Domani, per permettere il corretto afflusso degli oltre 35 mila spettatori, la zona dell’ippodromo sarà quasi totalmente chiusa al traffico fin dal primo pomeriggio. La sicurezza sarà garantita da oltre un centinaio di uomini e donne tra Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale.
Cresce l’attesa anche per la scaletta che la band ha deciso di proporre domani sera, per un totale di 27 canzoni e oltre due ore di musica. Si parte con cinque hit tra le più conosciute della band: da “Giovani Wannabe” a “Romantico ma muori”, passando per “Ringo Starr” e “Ricordi”. Nel mezzo, tante sorprese tra le canzoni dell’ultimo disco e un medley dei primi brani della band, per arrivare ai bis da cantare tutti insieme a squarciagola con “Rubami la notte” e “Pastello Bianco”.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata