L’Ulss piange lo storico infermiere Piermaria D’Agostini

Una breve ma inesorabile malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. E stavolta dall’altra parte, da quella del paziente, c’era proprio lui.

La “famiglia” dell’Ulss 1 Dolomiti piange la prematura scomparsa di Piermaria D’Agostini, 52 anni, storico infermiere dell’Azienda sanitaria bellunese (e non solo).

“L’Ulss Dolomiti si stringe alla famiglia di Piermaria D’Agostini, apprezzato infermiere prematuramente scomparso, dopo una dura malattia che ha affrontato con dignità e coraggio, accompagnato dalla sua amata famiglia e dai colleghi – il messaggio di cordoglio – Piermaria ha prestato servizio in Ulss Dolomiti per 33 anni, nell’ultimo periodo in Psichiatria a Feltre. Sentite condoglianze alla moglie Erika, ai familiari, ai colleghi e agli amici”.

L’uomo, oltre all’amata moglie Erika, lascia le sorelle, il cognato, i genitori e le adorate nipoti Emily, Megan e Grace. Il funerale si terrà sabato prossimo, 21 giugno, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di Soranzen, frazione di Cesiomaggiore.

“Un particolare ringraziamento alla dottoressa Michela Dal Pont, a tutto il personale dell’Ospedale civile di Feltre e alla Chirurgia oncologica digestiva dello IOV di Castelfranco Veneto per le amorevoli cure prestate”, il messaggio sull’epigrafe lasciato dai familiari.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Canova)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts