Si sono riorganizzati i gazebo di Forza Italia che, anche questo weekend, saranno presenti in diversi punti del territorio.
A Giavera del Montello, ad esempio, è stato annunciato il ritorno del Circolo del partito: a guidare questa nuova fase sarà Francesca Varaschin, nominata ufficialmente coordinatrice del Circolo stesso.
Varaschin ha alle spalle una carriera politica trentennale, iniziata a Villorba e culminata proprio a Giavera del Montello, dove ha ricoperto due mandati come assessore e consigliere comunale.
“Sono onorata di ricevere questo incarico – ha dichiarato – e metterò tutta la mia energia e il mio impegno per rafforzare il legame tra cittadini e istituzioni, valorizzando le esigenze e le proposte della nostra comunità, così come mi sono sempre proposta di fare fin da quando mi sono avvicinata alla politica, poco più che adolescente”.
“Spero di ripagare la fiducia in me riposta, compiendo un buon lavoro: colgo l’occasione per ringraziare il nostro coordinatore regionale, l’onorevole Flavio Tosi e il coordinatore provinciale Fabio Chies, per il lavoro sinergico di questi mesi, per riportare nel territorio gli ideali del nostro partito, ora più che mai così necessari”, ha aggiunto.
Un gazebo informativo è stato quindi posizionato oggi a Giavera del Montello, così come a Pieve di Soligo.
Un’iniziativa che, come ha fatto sapere Forza Italia, si pone “l’obiettivo di promuovere il programma e la possibile candidatura di Fabio Chies alle prossime elezioni regionali, offrendo ai cittadini un’occasione di confronto diretto e partecipazione attiva”.
E a proposito di elezioni regionali, è quindi confermata la candidatura di Fabio Chies come consigliere regionale?
“Ancora non è sicuro – ha risposto Chies – I gazebo servono per raccogliere indicazioni dalla cittadinanza, anche in direzione di un programma elettorale, per capire quelli che sono i bisogni e le necessità”.
“C’è sicuramente attenzione da parte mia alla questione delle elezioni, ma scioglierò le riserve una volta che sarà chiarita la questione del terzo mandato e sarà definita la data del voto”, ha concluso.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata