Sbaglia erogatore, il carburante non esce: 70enne prende a mazzate l’impianto

Il distributore non eroga il carburante, il cliente lo prende a mazzate: è quanto accaduto nel pomeriggio di domenica scorsa, poco dopo le 14, alla stazione di servizio Galoil lungo la Strada Feltrina a Montebelluna.

L’uomo, un settantenne pensionato, incensurato e residente in provincia di Treviso, è stato denunciato per danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Innervosito dal mancato rifornimento al distributore automatico, probabilmente dovuto a un errore dello stesso cliente nella scelta dell’erogatore, il settantenne ha estratto una mazza da baseball in legno, lunga circa 80 cm, con la quale ha ripetutamente colpito e danneggiato la colonnina self service.

A lanciare l’allarme sono stati gli avventori del bar della stazione di servizio. Il pronto intervento dei Carabinieri della Compagnia di Montebelluna ha consentito di identificare l’autore del gesto e di procedere al sequestro dell’oggetto utilizzato.

La conta dei danni è in corso. “Il problema non sono tanto i danni – afferma il gestore dell’impianto – quanto il concetto che tutto si possa risolvere a mazzate. Siamo stanchi di essere presi di mira per le “giornate no” dei clienti”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts