Partenza con il botto per l’edizione 2025 del CJF Music Festival – Park Edition, manifestazione che unisce tra loro, musica, convivialità e food truck.
Tutto a ingresso libero, in parco della Mutera a Codognè, con il supporto dell’amministrazione comunale. A inaugurare la serata sono stati Dj Salva e Matteo B, con la voce di Francesca Toffanin (di Radio Wow), prima dell’attesissimo duo ospite: gli Eiffel 65, ovvero il cantante Gianfranco Randone (in arte Jeffrey Jey) e il musicista Maurizio Lobina (Maury).
Si tratta di un gruppo di eurodance italiano sorto nel 1998, che in passato comprendeva anche il dj Gabry Ponte.
“Era da tempo che non ci esibivamo in Veneto: siamo contenti di essere tornati. Grazie a tutti”, il messaggio del duo che ha letteralmente infiammato la platea, pubblico che non ha smesso un attimo di cantare e ballare, al suono dei brani più noti del gruppo.
Gruppo che nella sua carriera può vantare la vendita di oltre 15 milioni di copie vendute, con soli 3 album nei primi 5 anni di vita degli Eiffel 65.
Tra le tracce riproposte ci sono state “Move your body”, “Too much of heaven”, “Quelli che non hanno età”, “Viaggia insieme a me”, solo per citarne alcune.
L’apoteosi è stata raggiunta con il tormentone “Blue (Da Ba Dee)”, quando il pubblico è letteralmente esploso, immortalando con gli smartphone il momento.
Una volta conclusa l’esibizione degli Eiffel 65, la festa non è però finita, ma è proseguita con i ritmi di Carlos Willengton.
“Il CJF Music Festival è un momento importante per Codognè, un evento che unisce musica, cultura e comunità – le parole della sindaca di Codognè Jessica Masini sulla serata di ieri, dove erano presenti anche l’assessore regionale al Turismo Federico Caner e il consigliere regionale Roberto Bet -. Grazie all’impegno di un centinaio di volontari, il festival sta animando il nostro territorio, con energie positive e tante occasioni di incontro”.
“L’evento proseguirà anche nei prossimi giorni, offrendo a tutti la possibilità di partecipare a una festa che celebra la vitalità e l’identità del nostro paese” ha concluso.
Il CJF Music Festival prosegue stasera, con Tommiboy, Jimmy, Max Sharples, Walterino, dj Ralf, con la voce di Luca Lazzer.
Si concluderà poi domani sera con Gli stellari, Jimmy, Mistericky, Ska-J, Edmmaro B2B Kharfi e un altro ospite attesissimo: dj Giorgio Prezioso.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto e video: Arianna Ceschin)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata