Esplosione di divertimento al CJF Music Festival: dj Giorgio Prezioso alla serata conclusiva dell’edizione 2025

Ultima serata ieri per il CJF Music Festival, appuntamento che ogni anno segna la stagione estiva a Codognè, richiamando un largo pubblico, vista anche l’offerta, per tutti i gusti, di food truck e intrattenimento.

Il parco della Mutera, dopo l’esibizione degli Eiffel 65 di giovedì e l’ampia galleria di dj arrivati anche venerdì, ha accolto per la serata di chiusura un altro grande nome del panorama musicale della dance: dj Giorgio Prezioso.

Arrivato sul palco a mezzanotte, ha subito infiammato la platea, con i suoi inconfondibili skratch e mixaggi.

Per circa un’ora, dj Prezioso ha portato il pubblico in un viaggio musicale tra gli anni Novanta e Duemila, riproponendo anche alcuni dei suoi successi, come ad esempio “Tell me why” e “Let’s talk about a man” (feat. Marvin).

Ad un certo punto, la musica di Prezioso è stata coronata dallo spettacolo pirotecnico, che ha segnato un crescita vertiginosa del divertimento, con un pubblico che non ha smesso un attimo di ballare.

“Il CJF è la dimostrazione concreta di cosa può nascere quando passione, collaborazione e volontariato si incontrano – le parole del sindaco Jessica Masini – È un orgoglio vedere tanti giovani e cittadini uniti, per creare qualcosa di così bello per Codognè”.

“Come sindaco, vedere il nostro paese trasformarsi in un punto di riferimento per musica, cultura e socialità è motivo di grande soddisfazione – ha concluso il primo cittadino – Ringrazio tutti i volontari, le Forze dell’Ordine, i residenti e i partecipanti: insieme abbiamo scritto un’altra bellissima pagina di comunità”.

Pieni di energia anche gli altri ospiti saliti sul palco, oltre a Prezioso, ovvero Gli stellari, Jimmy, Mistericky, Ska-J, Edmmaro B2B Kharfi.

Lo spettacolo è durato fino alle 2 del mattino, con un messaggio lanciato dallo staff di volontari: “Ci vediamo nel 2026”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto e video: Arianna Ceschin)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts