Maltempo, rinviato il martedì di festa in piazza “Pieve di Sera”

Una scorsa edizione di “Pieve di Sera”

Il maltempo ferma anche Pieve di Sera. È stata rinviata al 5 agosto l’edizione settimanale odierna dei martedì di festa di oggi 8 luglio a Pieve di Soligo, dove sono previste ancora precipitazioni a partire dal tardo pomeriggio. L’Alta Marca è reduce da due serate di copiose piogge e temporali, con danni in varie località.

La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione comunale e dall’associazione Pieve Creativa – con il contributo di Banca Prealpi SanBiagio – e prevede ogni martedì sera food & beverage, musica, intrattenimento e area bimbi.

La kermesse si è aperta lo scorso 1 luglio a Barbisano, mentre c’era grande attesa per questa sera con il ritorno nel centro cittadino, e in particolare in Piazza Vittorio Emanuele II, Piazza Balbi Valier, Piazza Caduti nei Lager e Cortile Vaccari.

“Il cielo oggi ha deciso di prendersi la scena…e per questa volta lasciamo spazio alle nuvole – scrive sulla pagina Facebook Pieve Creativa – A causa delle condizioni meteo avverse, la prima serata di Pieve di Sera prevista per oggi, martedì 8 luglio, è rinviata a martedì 5 agosto”.

L’invito degli organizzatori è intanto per il prossimo 15 luglio, “con una nuova serata ricca di musica, divertimento e atmosfera estiva”. Invece, gli eventi previsti per questa sera – il live di Will, tributo ufficiale ai Nomadi, la magia di Alessandro Alegria e il DJ set di DJ Latin Lover – sono spostati al 5 agosto.

“Grazie per la comprensione – concludono gli organizzatori – L’estate a Pieve è solo rimandata di qualche goccia!”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts