Sabato il funerale di Andrea Zanin. Raccolti 11 mila euro per la famiglia

Sarà celebrato sabato 12 luglio alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Moriago della Battaglia, il funerale di Andrea Zanin, il 35enne tragicamente scomparso in un incidente stradale avvenuto domenica 29 giugno sulle strade della Croazia, mentre era in viaggio (a Zara) con alcuni amici a bordo della sua moto.

Andrea era molto conosciuto e stimato nel Quartier del Piave: lavorava come serramentista, un mestiere che svolgeva con impegno e passione, e amava profondamente la moto, la sua più grande passione alla quale dedicava ogni momento libero.

A piangerlo oggi sono la compagna Elisa, con cui condivideva la vita da 15 anni, e i loro due figli: Alessandro, di appena 15 mesi, ed Enrico di 8 anni. “Era un grande papà – ha raccontato Elisa –, un ragazzo unico e speciale. Era un grande lavoratore e una persona seria, a cui piaceva passare del tempo con gli amici. Era adorato dai suoi bambini, soprattutto dal più grande”.

Oltre alla compagna e ai figli, lo piangono anche i genitori e i fratelli Francesco e Stefano con le rispettive famiglie.

Per sostenere la famiglia in questo momento così difficile, è stata avviata una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe. L’iniziativa ha già superato gli 11 mila euro di donazioni, con l’obiettivo di aiutare Elisa ad affrontare le spese future.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Onoranze funebri Colletto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts