A27, un intero weekend “senza” la stazione di Treviso Sud: perché e per chi

L'autostrada A27
L’autostrada A27

Sull’autostrada A27 Venezia – Belluno sarà chiusa la stazione di Treviso sud, in entrata verso Belluno e in uscita per chi proviene da Venezia, dalle ore 22 di oggi venerdì 11 alle ore 6 di lunedì 14 luglio, in modalità continuativa.

Ciò consentirà, nell’àmbito del piano di ammodernamento di Autostrade per l’Italia sull’intera rete in gestione, l’esecuzione delle attività sul cavalcavia di svincolo e, in particolare, interventi di rifacimento profondo della pavimentazione e di rifacimento dei giunti di dilatazione.

Tale programma è stato definito in modo da contrarre al massimo la durata delle lavorazioni, attraverso l’impego di più squadre di maestranze che si alterneranno H24. Per tutta la durata delle attività, la Direzione di Tronco di Udine di Autostrade per l’Italia attiverà un potenziamento del servizio di assistenza all’utenza e dei presìdi alla segnaletica.

In alternativa alla chiusura della stazione di Treviso sud, si consiglia: 

in entrata verso Belluno, entrare alla stazione di Treviso nord dopo aver percorso la viabilità ordinaria: SR89 Treviso Mare, SR53 in direzione Treviso, SS13 Pontebbana e SP92 delle Grave verso Conegliano; 

in uscita per chi proviene da Venezia, uscire a Casale sul Sile al km 4+800 della stessa A27; 

in uscita per chi proviene dalla A4 Torino-Trieste, uscire a Preganziol, al km 400+200 della A4.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts