Upgrade per l’arredo urbano: nuove panchine in piazza Vittorio Emanuele II

Novità “confortevoli” nell’arredo urbano del centro città: da ieri, in piazza Vittorio Emanuele II all’altezza della fermata dei bus, 8 nuove panchine in legno sono a disposizione di cittadini e turisti che vogliono vivere in relax la bellezza del centro pievigino.

Le panchine, realizzate dalla falegnameria De Faveri, sono il frutto di un’idea dell’adiacente gelateria “Dolci Sinfonie”. La famiglia Villanova, che la gestisce, sintetizza così l’iniziativa: “L’abbiamo fatto per la comunità e per la città di Pieve di Soligo”.

Positivo il commento del sindaco Stefano Soldan: “Come amministrazione abbiamo approvato e condiviso la scelta dei gestori della gelateria “Dolci Sinfonie” perché rappresenta una forma di partecipazione attiva allo sviluppo dell’accoglienza enogastronomica della nostra città.

La partecipazione a rendere più bella, ospitale e funzionale Pieve di Soligo sicuramente rappresenta la grande sfida per il futuro turistico e di sviluppo del territorio. Un esempio virtuoso che auspico possa essere replicato”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Mihaela Condurache)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts