Castelcucco celebra i 45 anni del Centro Acquisti Moro

Castelcucco ha celebrato oggi un traguardo importante: i 45 anni del Centro Acquisti Moro, punto di riferimento commerciale e simbolo di imprenditorialità familiare. L’evento, molto partecipato da clienti, amici, rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni locali, è stato scandito da momenti di festa, offerte speciali, un brindisi collettivo e un ricco buffet offerto a tutti i presenti.

La giornata si è aperta con la benedizione del Centro Acquisti Moro, a testimonianza del legame profondo con la comunità e i suoi valori. A seguire, il Sindaco di Castelcucco Paolo Mares ha effettuato il simbolico taglio del nastro, sottolineando l’importanza dell’attività per la comunità locale e il suo ruolo nel tessuto economico del territorio. Subito dopo, si è svolta la cerimonia di consegna della targa di riconoscimento da parte di Ascom-Confcommercio (Delegazione di Asolo), rappresentata dal presidente Daniele Menegazzo, dal Direttore di Ascom Luca Benvenuti e dal referente di sede Christian Brugnaro. Il riconoscimento ha evidenziato “il valore dell’impresa per il territorio e l’esempio rappresentato dalla famiglia Moro”.

Una storia di visione e dedizione

Il Centro Acquisti Moro nasce nel 1980 da un’intuizione della famiglia Moro, che con passione e impegno aprono un negozio con articoli di ferramenta e casalingo nel cuore di Castelcucco. Negli anni, l’attività si evolve, cresce e si trasforma in un moderno punto vendita multisettoriale, fino a diventare un vero e proprio riferimento per il territorio.

Nel 2009 il trasferimento nella nuova sede di via Marconi segna una svolta: 3.000 metri quadri, oltre 150.000 articoli, numerosi reparti merceologici e una collaborazione solida con Unieuro. Il marchio Unieuro rappresenta per il Centro Acquisti Moro un partner strategico di grande valore. Grazie a questa alleanza, l’azienda ha potuto ampliare la propria offerta nel settore dell’elettronica e degli elettrodomestici, garantendo ai clienti un assortimento competitivo, servizi aggiornati e la forza di un brand nazionale. La sinergia con Unieuro ha contribuito a rafforzare l’identità del punto vendita, rendendolo ancora più attrattivo per una clientela ampia e diversificata. Oggi l’attività è guidata dai tre figli  – Angela, Barbara e Fabio – che hanno saputo gestire al meglio il passaggio generazionale e l’evoluzione dell’azienda, adattandola ai tempi moderni con competenza e visione.

Le parole dei protagonisti

“Il Centro Acquisti Moro -ha affermato Fabio Moro – conta circa 10 dipendenti: un team affiatato, sempre in espansione, che lavora ogni giorno per migliorare il servizio rivolto ai nostri clienti. Siamo un gruppo di persone che, grazie alla passione per il proprio lavoro, guarda al futuro con fiducia e ottimismo. La nostra clientela proviene da tutti i comuni limitrofi e non solo: è un segnale di fiducia che ci onora e ci stimola a fare sempre meglio.”

“È un onore per Ascom-Confcommercio – hanno affermato i vertici di Ascom presenti – riconoscere il valore della famiglia Moro. Rappresentano un esempio virtuoso di commercio moderno, capace di restare radicato nel territorio ma con uno sguardo sempre aperto al futuro”

Castelcucco si trova in un’area di grande valore paesaggistico e commerciale della provincia di Treviso, tra Asolo e Montebelluna, oggi in pieno sviluppo anche grazie alla Superstrada Pedemontana Veneta ed al riconoscimento dell’Area Montegrappa Mab Unesco.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Confcommercio)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts