Passione streetball: torna la 11esima edizione del “Martini Cup”

Passione sportiva e streetball sono gli ingredienti della 11esima edizione del “Martini Cup”, una competizione tornata dopo un anno di stop.

“3 contro tre” è la formula dell’appuntamento che si terrà da lunedì 14 a venerdì 18 luglio, al campetto del palasport di via Filzi a Conegliano.

Un torneo che porterà in scena lo streetball, ovvero la pallacanestro giocata principalmente per strada, in campetti fatti di asfalto o cemento, con uno o due canestri, dove si affrontano sei persone, appunto nella formula “3 contro tre”.

L’evento, organizzato dalla Vigor Basket con il patrocinio della città di Conegliano, si terrà nei giorni indicati, dalle 19 alle 23.30, si mostrerà come vero e proprio “evento sportivo underground”, così come è stato ribattezzato dagli organizzatori.

Quattro le categorie che scenderanno in campo: “Over” degli over 40; “Teenager” degli under 14-15; “Senior” degli over 16; “Young” degli under 12-13.

Un appuntamento, quindi, che accoglierà sia giocatori che appassionati di streetball, per delle serate letteralmente in campo.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts