Appuntamento con la musica: domani sera il concerto  “Josmil Neris e la Canzone Italiana”

Il centro di Gaiarine
Gaiarine vista dall’alto (foto d’archivio)

Appuntamento con la musica domani sera nel Comune di Gaiarine, territorio che ospiterà una tappa del Festival di Musica del Veneto, evento patrocinato dalla Regione, che gode della partnership con la Rai.

Il suggestivo parco di Villa Cavarzerani domani sera alle 21 farà da sfondo al concerto dal titolo “Josmil Neris e la Canzone Italiana”.

L’evento propone una raffinata celebrazione della grande musica italiana del Novecento, reinterpretata in chiave contemporanea dalla voce intensa di Josmil Neris.

Cantante che si esibirà assieme a Marco Ponchiroli (al pianoforte), Alessandro Turchet (al contrabbasso) e Luca Colussi (alla batteria).

Il pubblico sarà accompagnato in un percorso musicale emozionante, attraverso brani storici, tutto in un evento a ingresso libero.

“Vi aspettiamo per condividere insieme una serata all’insegna della musica e della cultura, nella stupenda cornice di Villa Cavarzerani e per questo ringrazio la stessa famiglia Cavarzerani, che ha aperto le porte di questa dimora fantastica” il commento del sindaco Diego Zanchetta.

In caso di pioggia, il concerto si terrà al teatro Damiano Chiesa a Francenigo.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts