“Pieve di Sera” entra nel vivo con il primo appuntamento in centro città. Will e Tracy Spencer superstar

Questa volta non c’è meteo che tenga: oggi martedì il centro di Pieve di Soligo ha ospitato il primo vero appuntamento dell’edizione 2025 della kermesse “Pieve di Sera”, che sette giorni fa conobbe un rinvio per maltempo dopo l’ottimo esordio di una settimana prima a Barbisano.

Nel pomeriggio sono iniziati i preparativi (e sono scattate le modifiche alla viabilità in centro) per la serata odierna, che ha avuto come super ospiti Will (originariamente previsto martedì scorso) e un’autentica icona degli anni ’80 come Tracy Spencer. Entrambi hanno parlato ai microfoni di Qdpnews.it rivolgendo un affettuoso saluto ai nostri lettori prima delle loro entusiasmanti esibizioni sul palco di piazza Vittorio Emanuele II.

Gli altri appuntamenti di questa sera: in piazza Balbi Valier Diego Baraccano con magia, giocoleria ed equilibrismo. E con Ludobussola, i giochi sono davvero per tutte le età!

Arte in Galleria alla Stella d’oro

In Cortile Vaccari atmosfera da club sotto le stelle con il Dj Set dei Good Fellas. In piazza Caduti nei Lager non sono mancati cibo e bevande nell’area Food & Beverage. Senza dimenticare l’angolo “Pieve di Sera Arte”, organizzato in Galleria alla Stella d’Oro (piazza Vittorio Emanuele II).

“Martedì 15 luglio vi aspettiamo a Pieve di Soligo per una serata ricca di emozioni, musica e divertimento. L’estate… comincia adesso!” hanno promesso (e mantenuto) gli organizzatori, ovvero amministrazione comunale e associazione Pieve Creativa (con il contributo di Banca Prealpi SanBiagio).

“Pieve di Sera” ritornerà martedì 22 luglio con un altro ricco programma.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto e video: Mihaela Condurache)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts