Si rinnova anche per la stagione 2025-2026 l’accordo di collaborazione tra la Concessionaria Carraro Mercedes-Benz e l’Associazione delle Colline di Conegliano Valdobbiadene Patrimonio dell’Umanità, con la consegna di un Mercedes Benz Citan Tourer che sarà utilizzato dal direttivo per gli spostamenti istituzionali nel territorio.
Il mezzo, personalizzato con i loghi dell’associazione, rappresenta un ulteriore passo nella promozione di una mobilità più attenta all’ambiente e alle esigenze del territorio.
Giovanni Carraro, amministratore delegato vans e trucks della concessionaria, commenta così la partnership: «Siamo felici di poter contribuire concretamente alla valorizzazione di questo straordinario patrimonio Unesco, rafforzando il nostro impegno per una mobilità sostenibile e responsabile in un territorio a cui siamo profondamente legati».
Recentemente i dati ufficiali hanno mostrato che nel 2023 le presenze turistiche nelle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene sono aumentate del +18 % rispetto al 2022 (482 222 presenze totali) e del +8 % rispetto al 2019, mentre nel 2024 gli arrivi e le presenze registrano un ulteriore +10 % nei primi otto mesi, con un +9,7 % di presenze rispetto al 2023.
«Ringrazio Giovanni Carraro, il suo team e tutto il Gruppo – dichiara la presidente dell’associazione, Marina Montedoro – per il rinnovo della collaborazione e per il supporto concreto alle attività dell’associazione. Un gesto che conferma attenzione e vicinanza al nostro territorio”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata