FitUP inaugura il suo centro più grande di sempre: oltre 2.500 metri quadrati al Valecenter

Un nuovo record per FitUP: sabato 12 luglio ha aperto a Marcon, all’interno del complesso commerciale Valecenter, il centro fitness più grande mai realizzato dal gruppo. Oltre 2.500 metri quadrati di superficie calpestabile, che mirano a ridefinire gli standard del fitness nel territorio.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sindaco Matteo Romanello, della vicesindaco Carolina Misserotti e di una rappresentanza della Polizia locale. La nuova struttura offre servizi all’avanguardia in un ambiente moderno e funzionale, andando ad ampliare l’offerta del settore fitness del territorio.

“Continuiamo a pieno ritmo il nostro piano di espansione, con l’obiettivo di consolidare la nostra presenza nel territorio: prevediamo di portare il nostro modello in altre cinque città del Veneto nei prossimi tre mesi, con l’obiettivo di raggiungere un totale di 100 palestre in Italia, entro la fine dell’anno corrente”, ha dichiarato Matteo Mosconi, General Manager di FitUP.

“Questa apertura è per noi un motivo di orgoglio: seppur abbia richiesto un grande sforzo sotto ogni aspetto, abbiamo la convinzione che sia la miglior espressione del nostro format e che possa ridefinire le aspettative dei cittadini”, ha aggiunto Mosconi, sottolineando l’importanza strategica di questa apertura per il gruppo.

La nuova palestra di Marcon mantiene il formato distintivo di FitUP: aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno, per garantire la massima flessibilità a tutti gli utenti. All’interno della struttura è stata realizzata una sala pesi di ultima generazione, progettata per soddisfare le esigenze di ogni tipo di allenamento, in aggiunta ad oltre 20 corsi di gruppo differenti, inclusi nell’offerta e fruibili senza limitazioni.

Il centro fitness conferma l’impegno alla sostenibilità ambientale: si serve esclusivamente di energia rinnovabile e non è allacciato alla rete gas. Tutti gli impianti di illuminazione sono led a basso consumo, con regolazione automatica dell’intensità, in base alle condizioni esterne.

L’investimento nella nuova struttura rappresenta anche un’importante opportunità per il territorio: FitUP stima infatti un indotto lavorativo per circa 20 persone del territorio, contribuendo così allo sviluppo economico locale.

La scelta del Valecenter, come location strategica, conferma l’attenzione del gruppo verso strutture facilmente accessibili e ben integrate nel tessuto commerciale delle città.

Con questa apertura, FitUP prosegue il suo ambizioso piano di espansione che punta a raggiungere 100 palestre in Italia entro la fine del 2025, consolidando la sua presenza nel Veneto come territorio strategico per la crescita del brand.

(Autore: Dplay)
(Foto: FitUP)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts