A raccontarlo sembra quasi surreale, e invece è tutto vero. Ieri pomeriggio, attorno alle 15.30, lo shopping nel centro di Conegliano è stato turbato da un episodio sconcertante: un giovane ha palpeggiato due ragazze che stavano andando al lavoro.
Secondo una prima ricostruzione, il fatto è avvenuto nella zona tra piazzale San Martino e l’imbocco di corso Mazzini, all’altezza del negozio Piovesana Giocattoli. Le due giovani si sono viste improvvisamente toccare da uno sconosciuto. Una di loro, toccata da dietro mentre era al telefono, lo ha descritto come un ragazzo sui 25 anni, biondo, di carnagione chiara, capelli corti e alto circa un metro e ottanta.
Pare che indossasse una maglietta con la scritta “ABC” in lettere maiuscole e un paio di pantaloncini neri, anche se questi dettagli, al momento, non hanno ancora trovato conferma da parte delle Forze dell’Ordine.
La ragazza, subito dopo la molestia, ha inseguito il giovane, ma lui è riuscito a far perdere le proprie tracce nel centro storico.
L’episodio è stato segnalato sia alla Polizia di Stato che ai Carabinieri. Sono ora in corso le indagini per identificare il responsabile e comprendere cosa lo abbia spinto a compiere un gesto simile in pieno centro cittadino.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata