Adam, morto a 17 anni nello schianto con gli amici: “Sognava di fare il barbiere”

Comunità in lutto per la scomparsa, a soli 17 anni, di Adam Sabir, il giovane deceduto ieri pomeriggio all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Fatali le ferite riportate nello schianto avvenuto venerdì sera lungo via Schiavonesca, a Riese Pio X, dove l’auto – guidata da un amico di 20 anni – si è ribaltata dopo che il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo.

I Carabinieri stanno proseguendo le indagini per accertare le cause dell’incidente: non è escluso che all’origine ci siano l’alta velocità o una distrazione.

Adam, seduto sul sedile del passeggero al momento dell’impatto, stava rientrando dal compleanno di un amico. Viveva ad Altivole con la famiglia, due sorelle e un fratellino più piccolo, ed era conosciuto da molti in paese. Aveva lasciato gli studi e stava cercando lavoro, ma chi lo conosceva sa bene che il suo sogno era diventare barbiere.

La famiglia e gli amici sono distrutti dal dolore. Non è ancora stata fissata la data dei funerali.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts