Incidenti nella notte, due feriti e cinque auto coinvolte

Due gravi incidenti stradali si sono verificati nella notte appena trascorsa, coinvolgendo in totale cinque veicoli e causando il ferimento di due persone.

Il primo schianto è avvenuto intorno alle 23 di venerdì in via Calvecchia, a San Donà di Piave (VE), dove tre auto si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenute tempestivamente le squadre dei Vigili del Fuoco dai distaccamenti di San Donà e Motta di Livenza, che hanno dovuto estrarre una donna rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto. La conducente è stata affidata alle cure del personale del Suem 118. Illesi, fortunatamente, i passeggeri degli altri veicoli. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia locale.

Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 3 di sabato mattina lungo la strada statale SS14, all’altezza di Cà Noghera, nel comune di Venezia. Due auto si sono scontrate e uno dei conducenti è rimasto bloccato nell’abitacolo. I Vigili del Fuoco del comando di Mestre sono riusciti a liberarlo e ad affidarlo ai sanitari del 118. Anche in questo caso l’altro automobilista è uscito illeso. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del Fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts