Saranno 27 le miss che si contenderanno il titolo di Miss Città Murata venerdì 1 agosto nel teatro all’aperto Campo della Marta a Cittadella alle ore 21.00 con ingresso libero. Madrina della serata Miss Città Murata 2024 Giovanna Ferron, 18enne vicentina che cederà scettro e corona.
Grande soddisfazione da parte dell’assessore al Commercio e alle Attività produttive Filippo De Rossi per la presenza di numerose attività di Cittadella e dintorni alla finale che promuoveranno i loro prodotti durante la serata con sfilate e presentazioni.
L’evento, oltre al patrocinio del Comune, ha ottenuto anche quello della Regione del Veneto in virtù della sua capacità di promuove il territorio veneto, le Città Murate e le sue bellezze architettoniche in chiave turistica.


Non solo storia e promozione del territorio, ma anche sfilate di moda, esibizioni canore e danze che renderanno la serata organizzata dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato un mix coinvolgente e appassionante. La manifestazione è organizzata con il sostegno di Confapi Padova e saranno presenti il Direttore di Confapi Padova Davide d’Onofrio e la Presidente di ConfapiD Padova Antonia Perozzo.
Alla serata finale saranno presenti ben 27 partecipanti selezionate nelle otto tappe che si sono svolte da marzo a luglio. A fine serata saranno selezionate anche le bellezze che approderanno alla Finale Nazionale di The Look of The Year Italy, organizzato dalla Face Models di Mario d’Ovidio, contest internazionale per future top model con cui il concorso è gemellato da diversi anni.
Oltre alla competizione di bellezza il pubblico assisterà alle sfilate di moda di Cittadellottica di Cittadella, di Gabriell Bouquet di Fontaniva, di Nicole Design di Vedelago, di B Prime Bags di Padova e degli abiti da sposa di Offocina Moda Maison di Chioggia. Le acconciature della serata saranno curate dal Salone Ricci e Capricci di Fontaniva.
Gli organizzatori ringraziano il Main Sponsor della serata Redoro Frantoi Veneti e gli altri partner Bosco Costruzioni, Sabelli spa, Fahrrad, Gs Industry, Officine Zorzo, Nico X Tutto, Essepieffe, Nature’s Bios Line, Shain Bijoux, Le Giraffe, scuola di portamento Top Team, Asia Zatta Communication, Fioreria al Duomo Fontaniva. E i Media Partner Radio Stereocitta, Radio Cafè, Radio Gemini ,Tuo Magazine, Qdpnews, People Magazine e Città & Storie.
Le padovane in gara sono 11: Greta Molena, Asia Baldan, Asia Trento, Desy Dal Bo, Vittoria Ceccato, Giada Dalan, Noemi Zanella, Jennifer Bargiel, Alessia Matei, Cristina Fantinato e Desirè Ioana Dorosin.
Le trevigiane in gara sono 8: Rebecca Deborah Cosoreanu, Sydney Saccardo, Giorgia Zaros, Sofia Campeol, Giulia Tibaldo, Anna Toniutti, Letizia Cecchet e Beatrice Tessari.
Le vicentine sono 4: Vittoria Sacchetto, Aurora Gianello, Nicole Reato e Irene Casarotto. Altrettante le veneziane: Irene Stele, Giulia Ballan, Madalina Coptil e Rebecca Dragomir.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Miss Città Murata)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata