Si è tenuta lunedì sera all’impianto sportivo di via Franzoia la presentazione della rosa della squadra amatoriale cornudese per la stagione sportiva 2025/2026 che, da settembre, disputerà il torneo organizzato dal CAM 77.
Dopo la vittoria del girone dello scorso anno, è stato il momento per fare il punto della situazione sullo stato di salute dell’associazione e della squadra, rafforzata da nuovi innesti che sono già entrati a far parte a pieno titolo del gruppo.
La squadra rimane affidata al mister Alberto Martignon coadiuvato dai collaboratori Luca Soligo e Daniele De Lucchi. Nel corso della serata il sindaco Enrico Gallina, con la vice Erica Condio e il consigliere delegato Morris Fontana, hanno voluto consegnare ufficialmente alla dirigenza del Calcio Amatori Cornuda il nuovo defibrillatore acquistato nelle scorse settimane appositamente per la struttura gestita dall’associazione.


“Ho accolto come sempre con grande entusiasmo l’invito dei ragazzi del Calcio Amatori Cornuda, perché li considero una ‘grande famiglia’ nella quale si respira aria sana – ha commentato il sindaco Gallina – Ho voluto dare il benvenuto a Cornuda ai nuovi giocatori e sono convinto che si troveranno bene in questa nostra realtà. Sono una compagine affiatata che mette assieme esperienza e freschezza che, sono sicuro, ci regalerà molte soddisfazioni. A loro va il ringraziamento di tutta l’Amministrazione Comunale per la passione che ci mettono nello svolgere le proprie attività e per la disponibilità che da sempre manifestano verso le iniziative comunali”.
“Questa serata è stata anche l’occasione per consegnare all’associazione un nuovo defibrillatore, uno strumento salvavita moderno ed efficace, di fondamentale importanza in caso di necessità, dedicato all’impianto sportivo di Via Franzoia – ha concluso il primo cittadino – Un modo per dimostrare in maniera tangibile l’attenzione dell’Amministrazione Comunale verso il Calcio Amatori Cornuda e verso tutti coloro che, da atleti e da spettatori, usufruiscono di questa struttura, perché la salute delle persone viene sempre al primo posto”.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Comune di Cornuda)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata