La comunità locale e tutte le persone che lo conoscevano e gli volevano bene si ritroveranno venerdì 1° agosto alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Guia, per dare l’ultimo saluto a Emanuele Spada, morto nei giorni scorsi a 55 anni dopo essere rimasto schiacciato da un escavatore vicino a un bosco.
“Che il Signore ti avvolga nel suo manto di puro amore e ti sappia proteggere” il messaggio che la famiglia ha rivolto al proprio caro attraverso l’epigrafe, prima di ringraziare “con profondo sentire tutte le persone che in questo momento esprimono il loro affetto e vicinanza” dopo questo lutto così improvviso.
Ricordano Emanuele “con struggente dolore” mamma Elisabetta e papà Romolo, la sorella Marica, i 9 cugini, tutti gli zii, i nipoti, i coscritti, gli amici, i parenti tutti “e tutte le persone che hanno saputo volergli bene ed apprezzare la sua unicità”.
La celebrazione del funerale sarà preceduta, domani giovedì alle 19.30, dalla recita del Santo Rosario sempre nella parrocchiale di Guia. Dopo il rito funebre, si proseguirà per la cremazione.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri Monico)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata