Rapina con pistola a madre e figlio: denunciati due neo maggiorenni

Nel pomeriggio di mercoledì scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vittorio Veneto hanno denunciato in stato di libertà due 18enni, all’epoca dei fatti minorenni, ritenuti responsabili di una rapina in concorso aggravata dall’uso di arma da fuoco commessa nella notte del 20 marzo scorso all’interno di un’abitazione di Refrontolo.

Secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Venezia, i due giovanissimi si sarebbero introdotti, insieme ad altri due complici in corso di identificazione, nell’abitazione presa di mira, minacciando gli occupanti, un 19enne e sua madre, con una pistola, e sottraendo del denaro che avevano nei rispettivi portafogli nonché occultato per un valore di circa 8 mila euro.

Le successive attività investigative, condotte con meticolosità dai militari dell’Arma, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dei due giovani. Le indagini proseguono, al fine di identificare gli ulteriori partecipanti al grave episodio.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Carabinieri Treviso)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts