Domani il funerale di Luca Bet, architetto e docente: aveva 57 anni

Il professor Luca Bet

Cordoglio a Vittorio Veneto e nella zona di Fontanelle per la scomparsa di Luca Bet, avvenuta in questi giorni all’età di 57 anni, a causa di una malattia.

Dopo il diploma di geometra, Bet si era laureato in Architettura, all’Università Iuav di Venezia, per poi portare avanti la professione.

Legato alla città di Vittorio Veneto, sua terra di origine, aveva giocato come terzino, nella squadra di calcio del Vittorio Veneto.

Residente a Fontanelle con la propria famiglia, insegnava Costruzioni da una decina d’anni all’istituto Sansovino di Oderzo, dove è docente anche la moglie.

Luca Bet lascia la moglie Rita, i figli Beatrice, Benedetta ed Emmanuel Pio, la mamma Elia, il fratello Alessandro con Stefania, la sorella Stefania con Angelo, la cognata Anna con Carlo, la suocera Giovanna, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato domani sabato alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Sant’Andrea a Vittorio Veneto, dove il Santo Rosario verrà recitato mezz’ora prima.

Dopo la funzione funebre, si terrà il rito della cremazione.

La famiglia chiede non fiori. Eventuali offerte, da consegnare ai parenti, saranno devolute allo Iov per la ricerca contro il cancro.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Cattelan)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts