“Esprimo, a nome mio personale e della comunità di Pieve di Soligo, la nostra vicinanza e cordoglio alla famiglia Dalto, in questo triste momento, e profondo dolore per la scomparsa della cara signora Clelia. Una vicinanza particolare al figlio Michele, che deve affrontare questo difficile momento. Auguri inoltre di pronta guarigione al signor Dalto e alla figlia”: con queste parole il sindaco Stefano Soldan si è espresso a seguito del tragico incidente avvenuto in Feltrina, dove la signora Clelia Viezzer ha purtroppo perso la vita.
La signora, 86enne residente a Barbisano, stava viaggiando a bordo di una vettura, in compagnia della figlia, di 56 anni, e del marito di 92.
La famiglia stava percorrendo la strada regionale 348 “Feltrina”, nel territorio di Quero (nel Comune di Setteville, nel Bellunese) nel primo pomeriggio di ieri quando, per cause al vaglio dei Carabinieri, la vettura è finita nel fossato che costeggia la carreggiata, impattando violentemente contro un passaggio stradale lì collocato.
Sono apparse subito gravi le condizioni riportate dalla signora Clelia, estratta dalla vettura dei Vigili del Fuoco: neppure la corsa verso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, con l’ausilio dell’elisoccorso, è servita a invertire la rotta intrapresa dal destino.
Serie anche le condizioni del marito e della figlia, entrambi trasportati all’ospedale di Feltre, ma non sono in pericolo di vita.
Un fatto che ha lasciato sbalorditi coloro che conoscevano la donna e la famiglia.
Attualmente non è ancora nota la data del funerale della signora che, probabilmente, verrà fissata nei prossimi giorni.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata