Maxi blitz contro il commercio abusivo: sequestrate 100 borse “tarocche”

E’ scattata all’alba di ieri giovedì un’importante operazione di contrasto al commercio abusivo e alla vendita di merce contraffatta condotta dalla Polizia locale di Jesolo.

L’intervento ha visto impegnati 6 equipaggi che hanno presidiato tutte le vie d’accesso alla città, effettuando controlli mirati su veicoli privati, furgoni e autobus di linea, con l’obiettivo di intercettare l’ingresso di merci illegali destinate alla vendita illecita nelle zone centrali e turistiche.

Durante l’operazione, che si è svolta in modo capillare e senza disagi per la circolazione, sono state sequestrate un centinaio di borse recanti noti marchi di alta moda, risultate chiaramente falsificate.

Gli agenti hanno inoltre sequestrato una cinquantina di matrici metalliche riportanti il logo di griffe, oltre ad alcuni teli mare. L’operazione si è conclusa alle 8 con l’identificazione di alcune persone.

L’intervento di questa mattina fa seguito ad analoghe operazioni condotte nelle scorse settimane che hanno portato al sequestro di migliaia di oggetti destinati alla vendita abusiva lungo la spiaggia e le vie del lido.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Comune di Jesolo)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts