Tutto pronto per il ritorno di Calici di Stelle: “Previste 2 mila persone”

Appuntamento con il gusto nella notte dei desideri: domani sera torna una nuova edizione di Calici di Stelle, tradizionale manifestazione estiva in programma nel suggestivo scenario di Borgo Malanotte a Vazzola.

Ben 70 aziende vinicole andranno a proporre degustazioni e un viaggo tra le diverse etichette, per un itinerario tra vigneti e racconti del nostro territorio.

Sapori che saranno abbinati a specialità culinarie della nostra gastronomia, grazie al lavoro instancabile delle associazioni locali che, ancora una volta, scenderanno in campo per assicurare il giusto tono a una serata all’insegna della convivialità.

Tutti ingredienti, quelli proposti domani sera, che accompagneranno una notte speciale, quella di San Lorenzo, dove con lo sguardo rivolto verso il cielo, alla ricerca di una stella cadente, si potrà brindare, apprezzando il lavoro di tante realtà territoriali.

E saranno in tanti coloro che hanno scelto proprio Borgo Malanotte per trascorrere questo 10 agosto, a giudicare dai dati forniti da Samuele Zago, assessore ad Associazioni sportive e Pro loco del Comune di Vazzola: “Sono previste 2 mila persone. Soltanto ieri sera abbiamo superato le 1.200 prenotazioni e manca ancora la giornata odierna”, ha affermato.

La manifestazione vedrà il proprio avvio alle 20 ma, per coloro che hanno già prenotato, le casse apriranno alle 18.

Coloro che avranno già prenotato, potranno ritirare il proprio biglietto fino alle 21, poi i biglietti rimasti verranno messi a disposizione di quanti non si sono registrati preventivamente.

Per poter prenotare e consultare tutte le informazioni utili dell’evento, è possibile consultare l’apposito link.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts