“Nel primo pomeriggio un’autovettura, all’altezza del bivio tra via Piave Vecchio e via Adriatico, è fuoriuscita dalla strada cadendo nel fiume Sile. Un bambino di 5 anni è purtroppo in gravi condizioni. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso. Al vaglio della Polizia Locale la dinamica dell’incidente. Preghiamo per il piccolo”.


Queste le parole del sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti, sul drammatico incidente avvenuto in città intorno alle 13 di oggi, domenica. Per cause in corso di accertamento, un’auto con a bordo tre persone, la mamma alla guida, la sorella e un bambino di 5 anni, è finita nel Sile, alle porte del lido.
Sul posto Vigili del fuoco, personale del Suem 118 con elisoccorso, Polizia locale e Carabinieri. Il bimbo è rimasto a lungo in acqua, prima di essere recuperato dai sommozzatori del Nucleo regionale del Veneto che, a bordo dell’elicottero Drago, si sono calati in acqua per estrarre il piccolo, rimasto dentro il mezzo a 5 metri di profondità. Mentre mamma e sorella erano già fuori dall’acqua.
Dopo aver rianimato il bimbo, insieme al personale sanitario del Suem 118, il trasferimento d’urgenza in ospedale a Padova con l’elicottero del 118.


In corso il recupero del mezzo, una Daewoo Kalos azzurra, con l’autogru del comando di Treviso. Carabinieri sul posto per l’accertamento sulle cause del sinistro.


+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del fuoco e Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








