Le ultime ore di presenza delle giostre di Sant’Augusta nel centro storico serravallese e la necessità di eseguire una bonifica dal serbatoio di un’abitazione comporteranno alcune modifiche al mercato e alla viabilità del centro città lunedì 25 agosto, cristallizzate in due distinte ordinanze della Polizia locale.
La prima ricorda anzitutto che, per lasciare spazio ai festeggiamenti di Sant’Augusta, in programma dal 17 al 24 agosto prossimi, “le aree interessate dal mercato maggiore del lunedì saranno occupate dalle ore 15 di lunedì 18 alle ore 16 di lunedì 25 agosto”.
In quest’ultima data, pertanto, piazza Foro Boario, in quanto interessata dai festeggiamenti, non potrà ospitare il mercato, e nello specifico quattro posteggi che lunedì 25 saranno trasferiti in viale della Vittoria, andando ad aggiungersi agli altri normalmente posizionati in quell’arteria.
Sempre lunedì 25 mattina scatterà un altro provvedimento, questa volta dovuta alla necessità di consentire operazioni di bonifica, con autospurgo, del serbatoio di un’abitazione privata in via Manin.
Per tale motivo, nella stessa via Manin, asse prioritario di collegamento tra centro e sud del territorio comunale, sarà istituito il divieto di transito nel segmento tra le intersezioni con via Scrizzi e via XXIV Maggio (nelle quali si potrà circolare normalmente) dalle ore 7 alle 11.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








