“Il tuo amore è stato un dono prezioso, il tuo ricordo sarà sempre la nostra forza”. Queste le toccanti parole scelte dai familiari per dire addio a Elisa Furlanetto, scomparsa martedì a soli 48 anni a causa di un tumore scoperto pochi mesi dopo la nascita della figlia.
A fine luglio, quando la malattia si era aggravata, venne celebrato il matrimonio con Gianluca Didonè, presidente del Consiglio comunale di Castelfranco Veneto, a cui era legata da tempo. E che così l’ha voluta ricordare: “Vola in cielo Amore mio. Da lassù proteggi Isabella nel suo cammino, ti porteremo tutti per sempre nel cuore”.
Responsabile commerciale dell’Alurame Spa, azienda milanese attiva nel commercio di rame industriale, Elisa ha lottato fino all’ultimo con determinazione e coraggio, aggrappandosi anche al suo lavoro.
Grande commozione nella comunità castellana per la sua prematura scomparsa. Il funerale di Elisa, che lascia il marito Gianluca, la piccola Isabella, mamma Mariella, papà Renato e il fratello Marco, si terrà sabato 23 agosto alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della Pieve. Eventuali offerte saranno devolute allo IOV di Castelfranco Veneto.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Franchetto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








