In una palestra di Sant’Antonino gremita di un pubblico caldissimo, si è svolto ieri, sabato, l’allenamento a porte aperte, prima occasione per vedere da vicino i giocatori della Nutribullet Treviso Basket 2025/26.
La presentazione è iniziata con lo staff medico composto da Angelo Motta, Paolo Russo, Guido Mladovan, Alberto Vascellari e Riccardo Boetto. A seguire quello dei fisioterapisti e preparatori fisici con Riccardo Pietrobon, Mauro Pozzbon, Nicolò Pavan e Dario De Conti.
In campo anche i giovani aggregati Matteo Guerrini, Simone Salvietti, Antonio Iaquinta e Giovanni De Marchi. La voce storica del Palaverde, Roberto Focarelli, ha poi chiamato i 14 giocatori della prima squadra, accolti dal boato del pubblico. Joe Ragland, Briante Weber, Muhammad-Ali Abdur Rahkman, Isak Muaremi, Federico Miaschi, Matteo Bedin, Kruize Pinkins, Cristiano Guidolin, Deshawn Stephens (ancora negli USA per qualche giorno), Francesco Pellegrino, Tommaso Spinazzè e David Torresani, Osvaldas Olisevicius e Matteo Chillo applauditissimi dal popolo biancoazzurro.
Il microfono è poi andato nelle mani del GM Federico Pasquini che ha condiviso in anteprima la nomina come nuovo Capitano di Matteo Chillo.
Spazio anche per coach Alessandro Rossi che ha promesso battaglia, entusiasta dell’incredibile pubblico accorso a questo appuntamento.
Prima dell’inizio dell’allenamento anche l’assessore allo Sport e vicesindaco del Comune di Treviso Alessandro Manera ha voluto augurare un in bocca al lupo per la stagione alla squadra.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Treviso Basket)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata