La scorsa notte i Carabinieri della stazione di Dosson di Casier, con il supporto di un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Treviso, hanno denunciato un 31enne di origine marocchina residente nel trevigiano, già noto alle forze dell’ordine.
L’intervento è scattato a seguito della segnalazione di un cittadino che aveva notato movimenti sospetti nei pressi del Distretto Socio-Sanitario dell’Ulss 2 “Marca Trevigiana” di via Manzoni a Quinto di Treviso.
I militari hanno rintracciato l’uomo proprio mentre stava uscendo dalla struttura. Il sopralluogo ha permesso di accertare la forzatura di una tapparella e il danneggiamento di una vetrata dell’adiacente sede dell’Associazione Anziani.
La perquisizione personale non ha però portato al rinvenimento di arnesi da scasso o refurtiva. Nella mattinata odierna, sia il direttore del Distretto socio-sanitario Treviso Nord dell’Ulss 2, che il presidente dell’associazione hanno sporto formale querela, precisando che nulla risultava asportato.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata