Asfalto viscido e insidioso a causa del maltempo che si è abbattuto dal tardo pomeriggio di ieri, giovedì, sulla Marca trevigiana. Un ulteriore “facilitatore” di incidenti, come se purtroppo ce ne fosse bisogno, sulle strade della provincia.


Due in particolare gli episodi registrati nella serata di ieri. Il primo intorno alle 23.30 sulla Circonvallazione di Castelfranco Veneto, che ha coinvolto due vetture con a bordo 4 ragazze e un ragazzo.
Sul posto i Vigili del fuoco, con la squadra del Distaccamento di Castelfranco Veneto che ha provveduto a mettere in sicurezza lo scenario e le auto fortemente danneggiate a seguito dell’impatto.
Una ragazza è stata presa in carico dal personale sanitario Suem 118 e trasportata all’ospedale per degli accertamenti, mentre le altre persone coinvolte dei due mezzi non hanno riportano ferite. Sul posto Carabinieri di Castelfranco per i rilievi e 118 di Castelfranco.


L’altro incidente, in cui però il conducente sembra aver fatto tutto da solo, si è verificato invece a San Zenone degli Ezzelini, lungo via Bosco. Anche qui il mezzo è finito fuori strada, rovesciandosi su un fianco e riportando diversi danni. Sul posto per i rilievi la Polizia locale.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Vigili del fuoco e Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata