Fagiolone, oggi l’asfaltatura. Il Comune: “Studiate percorsi alternativi”

Entrano definitivamente nel vivo i lavori al “Fagiolone”, il maxi svincolo che collega almeno quattro zone della città e che da molti mesi è oggetto di un profondo restyling.

La “versione” definitiva dello svincolo che collega le vie Vespucci, Matteotti, Friuli, Papa Giovanni XXIII, Cadore e Fratelli Rosselli è sempre più vicina, ma per consentire il regolare andamento del cantiere sarà necessario sopportare alcuni disagi, che per fortuna dovrebbero terminare il giorno precedente l’inizio delle lezioni scolastiche, come si legge nell’apposita ordinanza.

Delle giornate di lavori, quella odierna potrebbe essere la più difficile per quanto riguarda la viabilità. Già ieri, con un annuncio sui propri canali social, l’amministrazione comunale ha infatti annunciato che oggi giovedì “tutti gli accessi che confluiscono sulla rotatoria, denominata “fagiolone”, vengono interdetti al traffico veicolare.

Tale chiusura si rende indispensabile per poter effettuare le fasi di fresatura e stesa del manto di ricarica in asfalto.

Vi saranno adeguate segnalazioni di avviso, poste all’ingresso delle strade che portano alla rotatoria e si consiglia – afferma testualmente il Comune – di programmare percorsi alternativi per raggiungere la meta prefissata”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts