Proseguono anche oggi venerdì le ricerche di Francesco Lucchetta, il settantenne scomparso da Ponte della Priula martedì mattina.
Dopo tre giorni di ricerche intense, con il coinvolgimento di numerosi volontari e squadre dei Vigili del Fuoco, la situazione resta purtroppo invariata. Un vertice in prefettura, tenutosi ieri mattina, ha stabilito di proseguire le operazioni concentrandosi in particolare sul fiume Piave.
Nella giornata odierna, le ricerche sono portate avanti principalmente dai Vigili del Fuoco con l’impiego dei sommozzatori, che stanno scandagliando le acque del Piave nelle zone di Ponte della Priula, incluse le vicinanze delle fornaci Grigolin, e l’area di Maserada sul Piave.
L’ultimo avvistamento di Lucchetta risale a martedì mattina, quando una telecamera di un’attività lo ha ripreso mentre camminava nei pressi del ponte sul fiume sacro alla Patria. Da allora non si hanno più sue notizie, e le autorità e i familiari rinnovano l’appello a chiunque possa fornire informazioni utili chiamando il 112.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Simone Masetto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata