Intorno alle 18 di ieri, venerdì, i Vigili del Fuoco di Belluno sono intervenuti lungo l’autostrada A27, tra lo svincolo di Cadola e la barriera di Belluno, per un incidente stradale che ha coinvolto due auto.


Tre le persone coinvolte, una delle quali trasportata in ospedale. I Vigili del Fuoco provenienti dalla sede di Belluno hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e hanno collaborato con il personale sanitario nelle operazioni di soccorso. Sul posto forze dell’ordine, personale sanitario e personale della società Autostrade.
E’ stata invece riaperta solo a tarda notte la SP 1 “della sinistra Piave”, rimasta chiusa alcune ore sempre nella serata di ieri a causa di un incidente che ha coinvolto un’auto e un trattore in località Trichiana, nel Comune di Borgo Valbelluna.
Nello scontro il trattore ha perso il carico che stava trasportando, con la Provinciale rimasta bloccata dai tronchi d’albero che si sono riversati lungo la sede stradale. Sul posto la squadra di Veneto Strade e personale di Vigilanza e Soccorso. Attivi anche i mezzi dei Vigili del Fuoco per la rimozione.
La strada è stata riaperta al traffico solo poco prima della 3 di stanotte.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Veneto Strade e Vigili del fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata